Anticipazioni The Originals 3, il destino di Cami

Spoiler molto caldi per chi sta seguendo le puntate americane della terza stagione di “The Originals”: nell’episodio scorso, “Out of the Easy”, abbiamo lasciato Aurora furiosa per il rapimento del fratello Tristan da parte di Klaus che rivuole assolutamente indietro sua sorella Rebekah e, recandosi a casa di Lucien incontra Cami. Decide quindi di rapirla ed, evidentemente, di usarla come merce di scambio per Tristan.

Come ipotizzato dai fan più incalliti, Camille non è morta, ma si è trasformata in vampira, anche se inizialmente la bella psicologa non era propensa a nutrirsi di sangue umano, alla fine cede spinta dalle insistenze di Klaus e di Vincent. La giovane bionda subisce quindi un cambiamento inaspettato, che cambia gli equilibri presenti a “The Originals”.

Nel prossimo episodio della serie dei vampiri Originali, in onda sulla CW ogni venerdì, si vede Cami vivere la sua nuova vita da vampira, ma allo sbando, senza alcuna regola e sarà proprio Klaus a cercare di aiutarla.

Nel frattempo Davina, dopo essere stata diseredata dal suo ruolo di reggente delle streghe, fa una scoperta importante che potrebbe riportare indietro il suo amato Kol, mentre Elijha cerca un’alleanza con Aya, dopo la fine di Tristan, scoprendo che esiste un’altra arma in grado di uccidere un vampiro originale.

La terza stagione di “The Originals” verrà trasmessa in Italia a partire dal 14 aprile.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mia Sara, che fine ha fatto: Una pazza giornata di vacanza?

Ferris Bueller’s Day Off, questo il titolo originale che a molti non…

Miley Cyrus si traveste da giornalista australiana e intervista i passanti

Amatissima da tantissime persone ma allo stesso tempo parecchio discussa da tante…