Offerte Lavoro catena supermercati Il Gigante

VEB

La catena di grandi magazzini e supermercati: Il Gigante, offre nuove opportunità lavorative presso alcuni punti vendita.

Si ricercano infatti, diverse figure professionali per le sedi di: Milano, Curtatone, Varallo Pombia e Reggio Emilia, vediamo quali sono i settori interessati e le relative figure professionali.

Per la zona di Milano si cercano addette al banco di cosmesi, in questo caso la richiesta è passione per il mondo della cosmetica, predisposizione ai rapporti interpersonali e conoscenza della merce.

Per la zona di Reggio Emilia si cercano banconiere per salumeria e pasticciere, in questo caso si richiede almeno una breve esperienza nel campo, per la zona di Curtatone e di Varallo Pombia, si cercano banconieri per il reparto macelleria.

E’ possibile avere maggiori informazioni ed eventualmente inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale.

Next Post

In arrivo Zootropolis, dal 18 febbraio al cinema

Il magico mondo della Disney ci conduce in un mondo fatto di prede e predatori che provano a vivere in armonia, nonostante pregiudizi e paure. E’ “Zootropolis”, l’ultimo film d’animazione diretto da Byron Howard e Rich Moore con Jared Bush, nelle sale dal 18 febbraio. Protagonista del film è Judy […]