Gabriel Garko ferito durante un’esplosione, che paura
Gabriel Garko ferito durante esplosione

Sanremo. Esplosione in una villa, dove una donna di 77 anni ha perso la vita ed è rimasto ferito l’attore Gabriel Garko, subito ricoverato nell’ospedale ‘Borea’ di Sanremo e poi dimesso con una prognosi di 10 giorni: l’attore avrebbe riportato un lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse alle braccia.

L’esplosione ha avuto luogo poco prima delle 9 in villa della Rosa, al secondo piano del palazzo sito in località Solaro, sulle alture di Sanremo e potrebbe essere stata causata da una fuga di gas. L’attore sarebbe solo sotto choc, ma in buone condizioni di salute secondo i soccorritori, difatti hanno raccontato che ha raggiunto da solo il mezzo dell’ambulanza per poi essere trasportato in ospedale per curare le lievi ferite riportate.

Nel frattempo sono state subito avviate le indagini dei tecnici dei vigili del fuoco di Sanremo per accertare a dinamica dell’esplosione, i quali stanno cercando di capire se l’impianto del gas gpl fosse a norma o se si siano verificate anomalie che possono aver portato alla perdita di gas e l’Arma dei Carabinieri hanno ascoltato sia il costruttore della villetta, realizzata circa 20 anni fa, che il proprietario, figlio dell’anziana deceduta, assieme ad alcuni testimoni, tra cui lo stesso Garko.

L’intera area è stata posta sotto sequestro, compresa la Maserati dell’attore parcheggiata proprio sotto la villetta, che verrà restituita non appena termineranno i primi accertamenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicole Kidman: quando ero fidanzata con Lenny Kravitz

La sua vita amorosa è sempre stata ricca anche se non sempre…

Melanie Griffith non assomiglia più a Melanie Griffith

Si può perdere la propria identità, quantomeno esteticamente? Sembra proprio di si,…