Il doppio lutto per Célin Dion è davvero duro

Giorni fa abbiamo parlato proprio del famosissima cantante e del suo lutto: la perdita del marito, che dopo una dura battaglia contro il cancro, purtroppo non ce l’ha fatta. Nel giro di pochi giorni è venuto a mancare anche il fratello Daniel, 59 anni, sempre per la stessa malattia.

Il 2016 mette a dura prova Cèlin Dion e la sua famiglia, Daniel è deceduto a causa di un tumore alla gola, che successivamente si è esteso, dunque doppio dolore per la cantante amatissima dal pubblico, lei ovviamente è sconvolta, naturalmente non ci sono parole per il dolore della cantante, due perdite importante nel giro di pochi giorni.

Daniel era l’ottavo di 13 fratelli, e già qualche mese fa la sorella Claudette aveva annunciato: “Non c’è molto da fare per mio fratello, non ci sono speranze e solo questione di tempo“. La cantante ha scritto sulla sia pagina Facebook: “Daniel sarà ricordato come un uomo gentile e generoso”, insomma un periodo nero, davvero devastante, quello che sta vivendo Célin Dion, anche se la morte del fratello era purtroppo qualcosa su cui la famiglia stava ormai già facendo i conti.

I funerali si terranno in forma privata, ma sarà possibile porgere l’ultimo saluto sabato 23 gennaio al Salon Charles, la famiglia invece dei fiori, ha richiesto la possibilità di fare delle offerte al centro Maison Adhèmar-Dion che si è occupato delle cure mediche di Daniel.

Stavolta Cèlin Dion ha cancellato definitivamente i concerti, non si sa ancora se quello del 23 febbraio, potrà essere confermato, perchè ovviamente non si è a conoscenza delle future decisioni della cantante se accetterà o no di esibirsi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alex Belli vorrebbe riconquistare sua moglie

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con…

Torino combatte lo smog con il ticket unico giornaliero

Per combattere lo smog che assedia la città, a Torino si cerca…