Antonella Clerici, difficile riuscire a diventare mamma

VEB

Da quando ha lasciato “La prova del Cuoco” la trasmissione ha perso oltre un milione di telespettatori, segno che molto del suo successo era dovuto alla conduttrice, ma Antonella Clerici non rimpiange la sua scelta, pronta a nuove avventure televisive.

La brava conduttrice si è raccontata, nel pomeriggio di Rai Uno, a Mara Venier: Antonella ha aperto il suo cuore, parlando del dolore per la perdita di Fabrizio Frizzi ed anche delle difficoltà nel cercare la maternità.

«La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. Tu pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi» ha confessato alla Venier.

Poi quando ha parlato della felicità di essere mamma di Maelle, ha raccontato delle difficoltà avute: «Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda, ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni».

Infine c’è stato lo spazio per parlare della vita amorosa e del compagno attuale, Vittorio Garrone: «Ognuno aveva la sua vita, ma un’amica mi diceva da tempo che aveva trovato un uomo uguale a me.

Anni dopo eravamo liberi entrambi e ci siamo conosciuti. Abbiamo iniziato a parlare ed è iniziato subito un feeling. All’inizio ero un po’ spaventata, ma lui ha saputo corteggiarmi e aspettare».

Next Post

Fake news spopolano anche per la cura del cancro

Nei giorni scorsi siamo tornati a parlare di vaccinazioni e di come, sui social, spopolassero fake news e bufale sui vaccini antiinfluenzali, accusati addirittura di essere causa di malattie invalidanti quando non addirittura morte. Falsità inventate di sana pianta, naturalmente, ma che fanno tantissimi proseliti, con tutti i danni che […]