Jane Alexander, il dolore del suo promesso sposo

VEB

Se già essere traditi in diretta tv non deve essere piacevole, figurarsi vedere la propria promessa sposa abbracciare, baciare e piangere disperata per un altro.

Parliamo di Jane Alexander, concorrente del Grande Fratello Vip: Gianmarco Amicarelli, fidanzato dell’attrice con cui convive da due anni, ospite di Barbara D’Urso si dice sconvolto della relazione della sua compagna con Elia Fongaro.

Qualche giorno prima che scoppiasse lo scandalo Elia, Amicarelli era andato fuori dalla Casa col megafono e le aveva chiesto di sposarlo.

Secondo l’uomo, che lavora nel campo della musica, lui e Jane parlavano spesso di matrimonio, da celebrare magari a Las Vegas, come fuga romantica.

“Se lei era in crisi non lo so, non me ne ha mai parlato”, ha sottolineato Gianmarco. “La mia famiglia è triste, dispiaciuta e incredula come me”, ha aggiunto.

Tutto finito? Gianmarco sta aspettando l’uscita di Jane dalla Casa di Cinecittà prima di decidere.

“La sto aspettando, dobbiamo parlare. Perdonarla? Devo prima parlare con lei. Di sicuro non posso dimenticare quello che è successo. Mi ha deluso e sto soffrendo tantissimo”, ha ribadito Gianmarco.

Next Post

Antonella Clerici, difficile riuscire a diventare mamma

Da quando ha lasciato “La prova del Cuoco” la trasmissione ha perso oltre un milione di telespettatori, segno che molto del suo successo era dovuto alla conduttrice, ma Antonella Clerici non rimpiange la sua scelta, pronta a nuove avventure televisive. La brava conduttrice si è raccontata, nel pomeriggio di Rai […]