Antonella Clerici finalmente parla apertamente del nuovo amore

VEB

Anche noi, qualche giorno fa, vi avevamo raccontato di come la bella Antonella Clerici fosse stata paparazzata, in vacanza, con sua figlia ma soprattutto con Vittorio Garrone: nonostante mancasse una conferma ufficiale, i due sembravano una coppia a tutti gli effetti.

E infatti, in queste ore, la bionda presentatrice si è finalmente sbottonata e ha raccontato che, superata la fine dell’unione col padre di sua figlia, Eddy Mertens, ha ritrovato la serenità e l’amore proprio con Garrone.

Ora nella sua vita, come ha raccontato in una intervista a “Oggi”, c’è il figlio del compianto patron della Sampdoria Riccardo Garrone, rampollo di una nota famiglia di petrolieri genovesi: “Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle. Sì, io e Vittorio stiamo insieme”.

Poi approfondisce la natura del loro rapporto: “La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni”.

La conduttrice ha quindi definitivamente chiuso con il suo passato ed ora è finalmente pronta a godersi il presente.

Next Post

Tara Gabrieletto, le nozze stavolta addirittura anticipate

È senza dubbio il matrimonio degli “ultimi due anni” e non certo per la sfarzosità con cui si celebrerà, ma perché negli ultimi due anni è stato annunciato e rimandato una miriade di volte, tanto che ormai gli stessi fans dubitano si celebrerà mai davvero. E le speranze che Tara […]

Possono interessarti