Tara Gabrieletto, le nozze stavolta addirittura anticipate

VEB

È senza dubbio il matrimonio degli “ultimi due anni” e non certo per la sfarzosità con cui si celebrerà, ma perché negli ultimi due anni è stato annunciato e rimandato una miriade di volte, tanto che ormai gli stessi fans dubitano si celebrerà mai davvero.

E le speranze che Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventassero marito e moglie erano cadute del tutto qualche giorno fa, quando in rete si erano diffusi numerosi rumors secondo cui le nozze erano state nuovamente rimandate.

E di fatti sarà così, ma per fortuna stavolta saranno addirittura anticipate: invece che il 2 settembre, come annunciato a inizio estate, si sposeranno il 30 agosto, anche se i festeggiamenti rimarranno confermati per la prima data prescelta.

Questa volta sono stati costretti a modificare i loro piani originari perché il comune non gli ha dato la disponibilità per il giorno sperato: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune”.

Su DiPiù raccontano il periodo di crisi: “Me ne ero andato di casa, non sopportavo più la sua gelosia”, dice lui. E poi il sereno: “Stare lontani ci ha fatto capire quanto ci amiamo. E poi rivelano: “Il prossimo passo sarà un figlio”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 18 agosto

Nella puntata di ieri abbiamo visto uno dei momenti clou degli ultimi giorni: Amalia, che da tempo aveva intuito la natura del rapporto esistente tra Bosco e Ines, finalmente è riuscita a cogliere i due in un momento di intimità. Nella puntata di oggi, giovedì 18 agosto, de Il Segreto […]