Tesla, incendio sull’auto elettrica durante una prova

VEB

Incendio sull’auto elettrica Tesla durante una prova.

E’ successo quello che era successo già tempo prima in Norvegia e altrove.

Un’auto della Tesla, la ditta dell’ormai famosissimo magnate americano Elon Musk, ha preso fuoco durante un test.

La vettura era stata resa disponibile durante l’Electric Road Trip a Biarritz in Francia.

Per promuovere in tutto il globo i modelli S e X della Tesla, Musk ha organizzato una serie di eventi, ma evidentemente all’inizio non tutto può andare bene.

La vettura ha avuto il problema subito dopo che si era acceso un segnale di warning che riguardava la ricarica.

Immediatamente dopo è stato avvertito un forte rumore dagli occupanti, i quali hanno fatto in tempo a scendere in fretta dalla macchina, e subito dopo è scoppiato l’incendio.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, ma l’auto è andata completamente distrutta.

Nessun danno per le persone. Problemi analoghi erano stati registrati in Norvegia, a Gjerstad, a Toronto, in Canada e a Kent, nello Stato di Washington, negli Stati Uniti.

Oltre al costo notevolissimo di queste nuove macchine elettriche, si pone un problema non indifferente di sicurezza che evidentemente, da un punto di vista tecnico, non è stato affrontato correttamente.

Next Post

Antonella Clerici finalmente parla apertamente del nuovo amore

Anche noi, qualche giorno fa, vi avevamo raccontato di come la bella Antonella Clerici fosse stata paparazzata, in vacanza, con sua figlia ma soprattutto con Vittorio Garrone: nonostante mancasse una conferma ufficiale, i due sembravano una coppia a tutti gli effetti. E infatti, in queste ore, la bionda presentatrice si […]