Antonella Clerici, le sue vacanze con Vittorio Garrone

VEB

Onestamente sono mesi ormai che si susseguono gossip e indiscrezioni di ogni sorta sulla sua vita privata, tra chi la vuole ormai definitivamente separata dal compagno, padre di sua figlia, e chi la vede prima tra le braccia del suo ortopedico e poi con un nuovo amore.

Lei in una recente intervista si è limitata a dichiarare: “Stanno cambiando tante cose nella mia vita, ma sono tranquilla. Ho fatto un patto di lealtà con il pubblico: sono sempre stata sincera nel bene e nel male. I cambiamenti in atto nella mia vita li hanno capiti tutti. Quando la situazione si sarà definita, nel rispetto della mia famiglia e della mia bambina, ne parlerò io. Sono solida e ho smesso di sentirmi in colpa. Dopo anni di fatica oggi ho trovato un equilibrio“.

In mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, non si può che constatare però che questa estate 2016 Antonella Clerici non la sta passando col suo Eddy Martens, ma con sua figlia Maelle e con Vittorio Garrone, figlio dell’ex patron della Sampdoria.

Stando a quanto rivelato dal settimanale la bellissima conduttrice bionda ultimamente ha ritrovato un po’ di serenità con l’azionista della Erg con cui a inizio estate 2016 ha passato un fine settimana indimenticabile a Portofino.

I tre, pizzicati sulle rocce di Ansedonia da “Diva e Donna”, ridono e scherzano con grande complicità.  La conduttrice appare sorridente e felice al fianco di Garrone con il quale condivide l’amore per la natura e gli animali e lui tra l’altro è anche titolare di un noto allevamento di cavalli.

La conduttrice ha quindi definitivamente chiuso con il suo passato ed ora è finalmente pronta a godersi il presente. Sarà la volta giusta per la presentatrice?

Next Post

Selena Gomez trolla sulla decisione di Justin Bieber

Ha fatto molto discutere la decisione di Justin Bieber, che ancora divide i tantissimi fan, di voler creare un profilo privato sul social Instagram. Secondo quanto scritto dallo stesso cantante, tutto è cominciato quando la sua nuova “fiamma” è stata, a sua detta, perseguitata dai fan proprio attraverso i social. […]
Selena Gomez trolla sulla decisione di Justin Bieber