Antonella Clerici, nuove conferme sulla sua relazione con Panfili

VEB

La spumeggiante Antonella Clerici è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma già da diversi mesi ormai si rumoreggiava, nell’ambiente dei ben informati, che la sua storia con Eddy, padre della sua bambina, fosse agli sgoccioli, se non proprio archiviata.

Per di più la bella presentatrice è stata più volte paparazzata a cena o in giro assieme la professore romano Adolfo Panfili, suo ortopedico, e a quanto sembra anche qualcosa in più.

Lui, intervistato a tal proposito, aveva negato che la Clerici fosse più che una buona amica: “Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino”, aveva dichiarato il medico.

Eppure ora arriva propria la testimonianza della sua ex moglie a cambiare le carte in tavola.

“Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici”: lo sostiene Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma ed ex moglie di Panfili.

“E’ una relazione fatta di tenerezze da parte di lui, che è una persona molto affettuosa ed empatica”, riferisce al settimanale Gente un addetto ai lavori Rai.

“Da qualche tempo – conferma invece una fonte che lavora nello staff de La prova del cuoco – Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena […] Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati”.

Next Post

Asia Argento, dopo la Lucarelli critiche anche da Heather Parisi

Dall’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle, tra tutti i concorrenti, quella che certamente ha ricevuto più critiche è stata Asia Argento. Ormai celebri le sue liti, sia in studio che sui social, con la blogger e giurata del programma Selvaggia Lucarelli, che non le ha mai lesinato […]

Possono interessarti