Antonella Clerici, nuove conferme sulla sua relazione con Panfili
Antonella Clerici nuove conferme sulla sua relazione con Panfili

La spumeggiante Antonella Clerici è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma già da diversi mesi ormai si rumoreggiava, nell’ambiente dei ben informati, che la sua storia con Eddy, padre della sua bambina, fosse agli sgoccioli, se non proprio archiviata.

Per di più la bella presentatrice è stata più volte paparazzata a cena o in giro assieme la professore romano Adolfo Panfili, suo ortopedico, e a quanto sembra anche qualcosa in più.

Lui, intervistato a tal proposito, aveva negato che la Clerici fosse più che una buona amica: “Antonella è una donna in gamba e io le voglio bene. Sta attraversando un momento di fragilità: una sera, eravamo al ristorante, aveva un pensiero che la preoccupava, io volevo tranquillizzarla, le ho preso la mano per farle sentire che ero vicino”, aveva dichiarato il medico.

Eppure ora arriva propria la testimonianza della sua ex moglie a cambiare le carte in tavola.

“Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici”: lo sostiene Valeria Mangani, ex vicepresidente di AltaRoma ed ex moglie di Panfili.

“E’ una relazione fatta di tenerezze da parte di lui, che è una persona molto affettuosa ed empatica”, riferisce al settimanale Gente un addetto ai lavori Rai.

“Da qualche tempo – conferma invece una fonte che lavora nello staff de La prova del cuoco – Antonella appare raggiante, in grande forma, ride spesso, è indiscutibilmente più serena […] Una volta, Panfili è venuto anche a trovarla dietro le quinte. Hanno parlato fitto fitto e poi si sono abbracciati”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Caterina Balivo: Basta, non mi sono rifatta

Di anno in anno appare sempre più bella, tanto che le solite…

George Clooney esplode contro Trump e il suo assistente

Da pochi giorni la notizia ufficiale dell’attesa di due gemelli da parte…