Asia Argento, dopo la Lucarelli critiche anche da Heather Parisi

VEB

Dall’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle, tra tutti i concorrenti, quella che certamente ha ricevuto più critiche è stata Asia Argento. Ormai celebri le sue liti, sia in studio che sui social, con la blogger e giurata del programma Selvaggia Lucarelli, che non le ha mai lesinato sia critiche sulle sue esibizioni, sia attacchi puramente personali.

La Argento aveva risposto alle critiche mettendo in dubbio la competenza, nel giudicare della stessa Selvaggia, che a onor del vero non è proprio un’esperta danzatrice, ma nell’ultima puntata del talenti le sono piovute addosso critiche anche da Heather Parisi.

“Cara Asia Argento – ha scritto la ballerina sul suo blog – perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: IL BALLO NON è IL TUO FORTE, anzi, per dirla alla Selvaggia, ‘balli proprio male e sei sgraziata’. Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi”.

Naturalmente Asia ha prontamente replicato su Twitter: “Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui”.

Next Post

Amazon Kindle Oasis, le caratteristiche del nuovo ebook reader

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Amazon, in rete sono trapelate ulteriori informazioni in merito al design e alle caratteristiche del nuovo lettore di libri digitali di Jeff Bezos, Kindle Oasis. Secondo le notizie che circolano in rete la novità più evidente di questo modello è il suo aspetto asimmetrico, […]