Stefano Bettarini parla degli errori fatti dalla sua ex moglie

VEB

Dopo essere stata eliminata per ben due volte al televoto, Simona Ventura ha dovuto a malincuore lasciare l’Honduras e dire addio alla sua esperienza da naufraga in questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Evidentemente, nonostante non si sia mai risparmiata e abbia mostrato anche un lato inedito di sé, la presentatrice proprio non è piaciuta al pubblico, che le ha preferito naufraghi anche molto meno “noti”, oltre ad essere odiata, quasi dal primo momento, anche dalla maggioranza dei suoi compagni di avventura.

E parole dure sul suo conto arrivano anche dal suo ex marito Stefano Bettarini, che ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nella quale certo non si ha lesinato critiche.

“La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso – ha rivelato a Chi – Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto. Come di dice, il pubblico è sovrano, ed è vero. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona. Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto”.

Ma non è finita qui: le critiche di Bettarini all’ex compagna partono da lontano, già dalle sue ultime scelte professionali.

“Chi le sta vicino le ha fatto del male. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio. Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un introito, come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta. Lei in questo momento ha capito molte cose legate alla sua vita e soprattutto al suo personaggio”, ha concluso.

Next Post

Antonella Clerici, nuove conferme sulla sua relazione con Panfili

La spumeggiante Antonella Clerici è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma già da diversi mesi ormai si rumoreggiava, nell’ambiente dei ben informati, che la sua storia con Eddy, padre della sua bambina, fosse agli sgoccioli, se non proprio archiviata. Per di più la bella presentatrice è stata […]
Antonella Clerici nuove conferme sulla sua relazione con Panfili