Chiara Ferragni, ora anche la Barbie la copia

VEB

Ormai definirla semplicemente una fashion blogger è a dir poco riduttivo: partendo da un semplice blog , Chiara Ferragni ha saputo prima farsi conoscere, poi affermarsi ed oggi è a tutti gli effetti una influencer la cui opinione e il cui stile è copiato da migliaia di persone che la seguono assiduamente sui social.

Chiara, cremonese, 29 anni, è oggi la prima fashion blogger a cui Mattel dedica una bambola: la ragazza ha coronato il sogno di quasi ogni bambina, quella di avere una Barbie con le proprie fattezze e i propri abiti preferiti.

“I sogni della mia infanzia si sono avverati – ha scritto quando ha visto la “sua” Barbie- hanno creato una Barbie con le mie sembianze”.

«A casa con la favolosa Chiara Ferragni: è una fonte di ispirazione come lei non c’è nessuno», scrive Barbie accompagnando le foto.

Capelli biondi ramati, jeans strappati, giacca di pelle, t-shirt bianca e borsa vintage di Chanel: un look che ricalca i gusti della Ferragni.

Pare che la produzione di Barbie Ferragni sia sempre più vicina, considerando soprattutto il grande successo che la bambola sta avendo sui social.

Next Post

Emma Stone apre la Mostra di Venezia senza sfarzi

La paura di attacchi terroristici e il post terremoto hanno segnato senza dubbio questa edizione della Mostra di Venezia che è appena stata inaugurata: sono stati annullati la cena di gala e il ricevimento sulla spiaggia che tradizionalmente tengono seguito alla cerimonia di apertura, e tutti i presenti mostrano una […]