Antonella Mosetti, il bikini regge il confronto con quello della figlia

Se l’età avanza per tutti, ci sono donne che hanno il dono di acquisire fascino e charme con qualche anno in più piuttosto che fare i conti con rughe e cellulite come il resto del mondo, e tra queste spicca senza dubbio la bella Antonella Mosetti.

L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha ormai 40 anni ma non solo non teme la prova costume, ma anzi il suo fisico regge alla grande la concorrenza con quello di una ventenne, e non una qualsiasi, ma quello di sua figlia Asia, 19 anni, che ha ereditato i geni della madre e anche la sua bellezza.

Tra loro ci sono diciannove anni di differenza, eppure sembrano sorelle: sui social, entrambe pubblicano foto che ritraggono la loro quotidianità ed evidenziano la loro bellezza.

Mamma e figlia, in due delle tante foto chehanno condiviso, hanno assunto la stessa posa:Asia Nuccetelli ha optato per un costume intero, mentre Antonella Mosetti ha preferito un bikini rosa. Difficile dire chi sia la più sensuale tra le due.

Sono tantissimi coloro che sul web si complimentano con mamma e figlia per la sua bellezza. Alcuni internauti, però, insinuano che non sia proprio tutto un dono di Madre Natura, soprattutto nel caso di Asia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sandra Milo: Così ho risolto i miei problemi economici

Sandra Milo negli ultimi mesi è stata sovente sulle copertine dei giornali,…

Zara Holland, Miss Gran Bretagna si è giocata la coroncina

Essere la più bella del regno non vuol dire incarnare solamente un…