Antonella Mosetti non ci sta ad essere attaccata sui social

VEB

Non è certo la prima vip ad essere accusata di aver abusato di ritocchini e della chirurgia estetica, e certamente non sarà neppure l’ultima, ma lei non è assolutamente tipo da accettare le critiche senza batter ciglio, e così ha risposto piccata mezzo social, senza peli sulla lingua.

Nelle scorse ore, Antonella Mosetti ha pubblicato un video seduta ad un tavolino di un bar a Londra, per condividere con i fan la sua vacanza inglese: l’attenzione degli utenti, però, si è concentrata sul suo viso in primo piano, anziché sullo sfondo.

I commentatori l’hanno attaccata senza usare giri di parole. “Sei rifatta!“, “Quando ti guardi allo specchio non ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male?“, “Un canotto sembri“.

Lei, però, come suo solito, ha deciso di rispondere per le rime: “Quanti saccenti su Twitter mamma mia .. che bravi !!!! Ma pensare un po’ ai c…. vostri non vi farà male ! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità mia figlia e non solo per 21 anni. Shhhhhhhh“.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 5 aprile

Dopo aver visto Matias tenuto sotto scacco da Rafaela, che lo minaccia di far del male ai suoi cari, Hernando ammalato gravemente di morbillo e Sol e Lucas sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli infetti, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella […]