Antonella Mosetti non ci sta ad essere attaccata sui social

Non è certo la prima vip ad essere accusata di aver abusato di ritocchini e della chirurgia estetica, e certamente non sarà neppure l’ultima, ma lei non è assolutamente tipo da accettare le critiche senza batter ciglio, e così ha risposto piccata mezzo social, senza peli sulla lingua.

Nelle scorse ore, Antonella Mosetti ha pubblicato un video seduta ad un tavolino di un bar a Londra, per condividere con i fan la sua vacanza inglese: l’attenzione degli utenti, però, si è concentrata sul suo viso in primo piano, anziché sullo sfondo.

I commentatori l’hanno attaccata senza usare giri di parole. “Sei rifatta!“, “Quando ti guardi allo specchio non ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male?“, “Un canotto sembri“.

Lei, però, come suo solito, ha deciso di rispondere per le rime: “Quanti saccenti su Twitter mamma mia .. che bravi !!!! Ma pensare un po’ ai c…. vostri non vi farà male ! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità mia figlia e non solo per 21 anni. Shhhhhhhh“.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Clooney festeggia i gemelli con la tequila?

Sembra proprio che papà George Clooney abbia bisogno di qualche lezione di…

Il quadro maledetto che era in vendita su eBay

Sappiamo bene che uno dei più grandi portali di vendite online è…