Daniela Zuccoli, nuovo amore per la vedova di Mike Bongiorno

VEB

Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno sono stati sposati dal 1972 alla morte di lui, l’8 settembre del 2009: un amore lungo e felice, che lei più volte ha raccontato in sentite interviste in cui ha ricostruito la loro serenità coniugale.

Non è stato facile fare i conti con la sua assenza. I primi tempi ero attonita. Poi ho pensato che forse dovevo andar via dalla casa che avevamo condiviso per quarantadue anni. Mike era così forte, anche dominante. Continuava a esserci sempre, ma nella sottrazione. Troppo doloroso“, ha raccontato lei qualche settimana fa a La Repubblica.

Ma oggi Daniela, dopo otto anni di vedovanza, ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo: l’ex signora Bongiorno ha parlato in esclusiva sul settimanale Chi della sua vita sentimentale con Elio, il suo nuovo corteggiatore.

Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita“, ha detto Daniela a Chi.

Daniela è stata fotografata dal settimanale accanto al compagno durante una vacanza a St. Moritz. Lui è un affascinante uomo di mezz’età, lavora nella finanza, e da un anno e mezzo è innamorato di lei.

Next Post

Antonella Mosetti non ci sta ad essere attaccata sui social

Non è certo la prima vip ad essere accusata di aver abusato di ritocchini e della chirurgia estetica, e certamente non sarà neppure l’ultima, ma lei non è assolutamente tipo da accettare le critiche senza batter ciglio, e così ha risposto piccata mezzo social, senza peli sulla lingua. Nelle scorse […]