Antonino Cannavacciuolo diventa Re dello Stadio Olimpico

VEB

Non una partita e nemmeno un concertone di qualche big internazionale: lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà oggi l’evento di cucina show e di alta formazione che racchiude la filosofia del cuoco che lo conduce in un titolo unico, “ La scelta”.

L’impianto del Foro Italico è stato infatti scelto dallo chef Antonino Cannavacciuolo, autore di libri e volto televisivo, come prestigiosa e maxi aula per il secondo incontro formativo dal disincantato titolo «Pure tu vuoi fare lo chef?», che promette un mix di stimoli creativi e motivazionali nei quattro show cooking in programma sul tema «Sud e Nord si uniscono in cucina».

Una giornata dove si potranno degustare prodotti ed è prevista l’estrazione a sorte di alcuni spettatori che potranno salire sul palco e assistere da vicino al lavoro dello Chef, fare domande e parlare direttamente con lui ma soprattutto degustare i piatti preparati da uno dei più famosi cuochi italiani.

Cannavacciuolo sarà affiancato da consulenti ed esperti del mondo della cucina come Flavio Cabrini, Bruno Bruni e Stefano Quarta.

Un evento non proprio alla portata di tutti però. Ci sono biglietti di vario importo ma comunque si va dai 97 euro per il biglietto intero tribuna, che permette l’ingresso alla tribuna d’onore con pranzo incluso nel costo fino a 247 euro per chi vuole seguire lo show in prima fila con la possibilità di passare del tempo e relazionarsi con Cannavacciuolo in persona, nei coffee break della giornata.

Next Post

Goodyear Eagle-360: la gomma del futuro

Al salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2016, l’azienda Goodyear ha presentato Eagle-360, lo pneumatico del 2035. Uno pneumatico davvero rivoluzionario fin dall’aspetto: una sfera realizzata con stampa 3D. Scopriamo assieme al sito specializzato in pneumatici online https://www.gomme-auto.it/ le caratteristiche di questo innovativo prototipo di pneumatico del futuro. Lo pneumatico sferico […]
Goodyear Eagle-360 la gomma del futuro