App Runtime for Chrome disponibile anche su Windows, Mac e Linux

Redazione

Il sistema che serve a testare le app prima di inserirle su Play Store si amplia e sarà disponibile anche su Mac, Windows e Linux. Questa speciale App, chiamata Runtime permette agli sviluppatori di testare le proprie applicazioni sul Pc prima di mandarle per il processo di controllo al Play Store. Ora, che è disponibile l’ultimo aggiornamento, è possibile inserire questo sistema anche su altri sistemi operativi che non siano Android con installato il browser Chrome OS. Perciò se avete un Mac, un sistema operativo Windows o Linux potete scaricare ARC e installare le app Android che vi piacciono come Angry Birds.

Per ora ARC è in versione beta e perciò non tutte le app potrebbero funzionare in particolar modo quelle prodotte da Google come Maps, Youtube, Gmail e Google Now.

 

Next Post

Striscioni contro la madre di Esposito: oggi decisione

Oggi la Procura prenderà la decisione in merito agli striscioni che sono apparsi nella partita Roma-Napoli contro la madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi. Quest’ultima è molto arrabbiata e spera che possano trovare chi è stato l’artefice dello striscione. Il ragazzo, vi ricordiamo che è rimasto ucciso durante la finale […]