Apple e LG, nel futuro dell’iPhone c’è la fotocamera 3D

VEB

I futuri iPhone potrebbero essere dotati di fotocamera 3D: Apple e LG sono già a lavoro.

La fotocamera 3D, come evoluzione del comparto multimediale in dotazione agli iPhone, era nell’aria.

Apple, infatti, con la doppia fotocamera che ha voluto nel suo top di gamma iPhone 7 Plus, probabilmente, ha voluto darci un indizio.

Adesso in rete gira un rumors, abbastanza attendibile perché la fonte è il Korean Economic Daily, sulla fotocamera 3 D che il gigante di Cupertino vorrebbe inserire nei suoi futuri iPhone.

Ovviamente l’indiscrezione non dice se già i dispositivi del 2017 avranno questa nuova feature, ma svela la formazione di un team che la Mela avrebbe costituito in collaborazione con LG Innotek per lavorare al progetto.

Sembra che Apple e LG stiano sviluppando dei sistemi propri per la riprese delle immagini in tre dimensioni e che, dalla fusione delle reciproche migliore esperienze, puntino a un prodotto di facile gestione e di qualità così elevata da non avere rivali sul mercato.

La collaborazione fra l’azienda statunitense e quella asiatica nasce proprio con la doppia fotocamera che sfoggia iPhone 7 Plus.

E pare, almeno questo dicono i rumors, che Apple sia rimasta così sodisfatta, da ripetere l’esperienza con la fotocamera 3D.

La fotocamera 3D è solo uno degli obiettivi futuri della mela morsicata. Non è mistero per nessuno, infatti, che Apple stia lavorando anche per sfruttare la realtà aumentata e non è detto che la fotocamera 3D non serva proprio a questa finalità.

Next Post

Black Friday 2016, lo shopping selvaggio del venerdì nero

Il 25 novembre 2016 si celebra il Black Friday: il venerdì nero dello shopping selvaggio. Black Friday non significa solo promozioni e “affari” online ma anche acquisti selvaggi nei negozi. E in America la corsa ai supersconti arriva a livelli paradossali. Notti trascorse al freddo davanti alle porte dei negozi, […]
Black Friday 2016, lo shopping selvaggio del venerdì nero