Keith Richards contro X Factor e i talent

VEB

Il legendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha espresso la sua opinione sui talent show ed in particolar modo su X Factor.

Keith Richards attacca il sistema di fare di questo talent show, secondo il chitarrista infatti, ormai si guarda più alla promessa di diventare famosi che alla carriera reale di un futuro artista, la promessa è: la fama, ammette Keith.

Il chitarrista dei Rolling Stones pone delle domande che fanno parte del talent show e dice: “Ti chiedi perché sono lì? Per fare musica o per diventare famosi in due minuti? E’ solo ricerca di notorietà” e tornando sulla sua carriera, rivela che ancora oggi a 72 anni si trova a disagio quando per strada lo riconoscono e gli chiedono autografi.

Ma Keith va oltre e critica il sistema di fare gara, le votazioni dicendo: “Fare musica in una competizione non è il modo giusto, non è un voto un 5 o un 7 che può valere la carriera di un futuro artista, non è il modo migliore per gestire la propria carriera.

Next Post

Facile.it alla ricerca di nuovo personale

Il portale di comparazione di servizi e tariffe tra i più importanti del web, Facile.it, è alla ricerca di nuove figure professionali per la sede di Milano. Le posizioni ricercate sono diverse, vediamo in dettaglio:   PHP Web Developer Web Designer Sviluppatore Mobile Web Marketing Assistant Junior Web Content Specialist […]
Facile.it-alla-ricerca-di-nuovo-personale