Arnold Schwarzenegger al cinema con “Contagious” contro gli zombie

VEB

E’ stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 8 maggio 2015 e nelle sale cinematografiche italiane nella giornata di ieri, 25 giugno 2015, la pellicola del nuovo film diretto da Henry Hobson ed intitolato “Contagious – Epidemia mortale”. Il film, presentato al Tribeca Film Festival il 22 aprile 2015 racconta di un particolare virus che si sta facendo strada in tutto il Midwest e che ha la terribile capacità di trasformare gli umani in zombie. In tutto ciò una famiglia che vive in campagna decide di non abbandonare ma al contrario di rimanere vicini alla figlia adolescente che è stata colpita da questo brutto virus.

“Contagious – Epidemia mortale” vanta di un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo tra cui vi troviamo il talentoso oltre che molto amato attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista austriaco naturalizzato statunitense Arnold Schwarzenegger, l’attrice statunitense Abigail Breslin, l’attrice britannica Joely Richardson, l’attrice, scrittrice e produttrice cinematografica statunitense Laura Cayouette, J.D. Evermore, Raeden Greer, Dana Gourrier e tanti altri ancora.

Arnold Schwarzenegger oltre ad aver preso parte alla pellicola in qualità di attore ha anche partecipato al medesimo film nelle vesti di produttore.

Next Post

Emma Marrone festeggia 1 milione di follower su Instagram

Divenuta celebre al pubblico grazie alla partecipazione, nel 2009, alla nona edizione del talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi e alla conseguente vittoria dello stesso talent, la bravissima cantautrice e personaggio televisivo italiano Emma Marrone ha ottenuto in questi anni un grandissimo successo diventando una delle […]