Emma Marrone festeggia 1 milione di follower su Instagram

Redazione

Divenuta celebre al pubblico grazie alla partecipazione, nel 2009, alla nona edizione del talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi e alla conseguente vittoria dello stesso talent, la bravissima cantautrice e personaggio televisivo italiano Emma Marrone ha ottenuto in questi anni un grandissimo successo diventando una delle artiste maggiormente amate in Italia.

E proprio nella giornata di mercoledì 24 giugno la bellissima e talentuosa Emma ha raggiunto sui social un grande successo ovvero quello di essere riuscita a raggiungere un numero molto alto di follower su Instagram e nello specifico un milione di follower. “Un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono”, sono state le parole scritte dalla bella e talentuosa artista come didascalia dell’immagine pubblicata sul medesimo social, immagine in cui si vede un cielo stellato con la scritta “One Million Lovers”.

Ma non è solo su Instagram che la giovane artista italiana vanta di un numero così alto di sostenitori in quanto già su facebooksono più di 3 milioni i mi piace nella pagina ufficiale della Marrone e su Twitter invece l’artista ha già superato 1 milione e 700 mila follower. Insomma, bella, brava e di successo, Emma Marrone con il suo talento e la sua simpatia sembra essere riuscita a rapire il cuore di tantissime persone.

Next Post

Alaska si schianta aereo da turismo, tutti morti

Nei pressi del Lago Ella, nel sud-est dell’Alaska presso la città di Ketchikan, un piccolo aereo turistico è precipitato provocando la morte di nove persone. Si tratta di un “DeHavilland DHC-3”, un piccolo aereo turistico, che ntorno alle 4.00 ore italiane (alle 18.00 ora locale) si è schiantato contro una […]
alaska-incidente-aereo-tutti-morti