Arrow 4, il ritorno di Cupido

Nella quarta stagione della serie tv dell’arciere incappucciato, “Arrow”, tornerà a Starling City Cupido, interpretato dalla rossa Amy Gumenick. Secondo quanto riportato da Comic Book Resources, rivedremo dunque la fan n. 1 del vigilante mascherato in un episodio di “Arrow” in onda su The CW a marzo.

Cupido compare per la prima volta nel settimo episodio della terza stagione della serie televisiva, dal titolo “Colpiti al cuore”, il suo vero nome è Carrie Cutter, un ex poliziotta che in passato fu salvata da Oliver da un’aggressione da parte di uno degli uomini di Slade durante l’assedio della seconda stagione. Da lì Carrie ha un’illuminazione e comincia a uccidere con delle frecce con la punta a forma di cuore, per cercare di attirare l’attenzione di Arrow. Oliver trova l’appartamento di Carrie, ma la donna non è sul luogo e tramite un telefono lasciato lì dice all’arciere di amarlo e che loro sono destinati a stare insieme. Oliver e Carrie si danno appuntamento nel vicolo in cui lui la salvò dal supersoldato, la donna cerca inutilmente di sedurre l’arciere, i due iniziano a combattere e Oliver riesce a catturarla.

Cupido ricompare nell’episodio 17 della terza stagione, dal titolo “Missione Suicida”, dove viene fatta uscire di prigione per sventare una rapina assieme a Diggle, Lyla e Floyd. La missione si rivela una trappola e, mentre Lyla, Diggle e Carrie scappano, portando in salvo gli ostaggi, Floyd si sacrifica rimanendo sul tetto dell’edificio, affinché i suoi compagni possano fuggire, dopodiché si fa esplodere con tutto il palazzo.

In questa stagione vedremo Carrie nel sedicesimo episodio,  in circostanze i cui dettagli non sono noti al momento. La quarta stagione di “Arrow” è in onda in Italia il venerdì alle ore 22:00 sul canale Mediaset Italia1.

Potrebbero interessarti

Paola Caruso parteciperà a Uomini e Donne spagnolo

Con forme giunoniche ed una risata travolgente, e dopo il successo all’Isola…

Presentato a Cannes “Sicario” del regista Denis Villeneuve

E’ stato presentato ieri, 19 Maggio 2015, al festival cinematografico che si svolge  ogni…