Arrow 4, il ritorno di Cupido

Nella quarta stagione della serie tv dell’arciere incappucciato, “Arrow”, tornerà a Starling City Cupido, interpretato dalla rossa Amy Gumenick. Secondo quanto riportato da Comic Book Resources, rivedremo dunque la fan n. 1 del vigilante mascherato in un episodio di “Arrow” in onda su The CW a marzo.

Cupido compare per la prima volta nel settimo episodio della terza stagione della serie televisiva, dal titolo “Colpiti al cuore”, il suo vero nome è Carrie Cutter, un ex poliziotta che in passato fu salvata da Oliver da un’aggressione da parte di uno degli uomini di Slade durante l’assedio della seconda stagione. Da lì Carrie ha un’illuminazione e comincia a uccidere con delle frecce con la punta a forma di cuore, per cercare di attirare l’attenzione di Arrow. Oliver trova l’appartamento di Carrie, ma la donna non è sul luogo e tramite un telefono lasciato lì dice all’arciere di amarlo e che loro sono destinati a stare insieme. Oliver e Carrie si danno appuntamento nel vicolo in cui lui la salvò dal supersoldato, la donna cerca inutilmente di sedurre l’arciere, i due iniziano a combattere e Oliver riesce a catturarla.

Cupido ricompare nell’episodio 17 della terza stagione, dal titolo “Missione Suicida”, dove viene fatta uscire di prigione per sventare una rapina assieme a Diggle, Lyla e Floyd. La missione si rivela una trappola e, mentre Lyla, Diggle e Carrie scappano, portando in salvo gli ostaggi, Floyd si sacrifica rimanendo sul tetto dell’edificio, affinché i suoi compagni possano fuggire, dopodiché si fa esplodere con tutto il palazzo.

In questa stagione vedremo Carrie nel sedicesimo episodio,  in circostanze i cui dettagli non sono noti al momento. La quarta stagione di “Arrow” è in onda in Italia il venerdì alle ore 22:00 sul canale Mediaset Italia1.

Potrebbero interessarti

Amanda Peterson morta l’attrice star degli anni 80

Nata nel 1971 in Greeley nel Colorado, Amanda Peterson trovata morta proprio…

Michele Placido racconta il dramma della ricerca di lavoro

Un film più azzeccato, in un momento storico come questo dove la…

Paolo Sorrentino, in estate al via le riprese di “Loro” con Servillo

L’accoppiata Paolo Sorrentino-Tony Servillo è da sempre un’accoppiata vincente, capace di convincere…

Valeria Marini, in pole position al grande fratello Vip?

Valeria Marini, protagonista del grande fratello Vip, è certa di trovarsi in…