La sonda giapponese “Hayabus-2” ha riportato sulla Terra campioni di suolo dall’asteroide Ryugu. Dopo lo studio, gli esperti hanno affermato che in essi sono state trovate particelle di origine sconosciuta.
Il servizio stampa di JAXA ha pubblicato sul social network Twitter le immagini dei contenitori in cui si trovano i campioni e ha lasciato una dichiarazione sul ritrovamento.
I campioni sono stati raccolti sull’asteroide Ryugu in varie località. In uno dei contenitori mostrati nella foto, puoi vedere qualcosa che sembra un foglio nel suo aspetto.
Dopo che i materiali sono stati pubblicati sul social network, nei commenti, gli utenti hanno iniziato a litigare tra loro. Il motivo è che il materiale lucido assomiglia molto a un oggetto di origine chiaramente non naturale.
Sono in molti a suggerire che i rappresentanti di alcune civiltà extraterrestri sono sbarcati su Ryugu prima della sonda giapponese “Hayabus-2“. Altri hanno avanzato la versione secondo cui l’asteroide stesso è un satellite alieno.
Oggi, gli esperti stanno cercando di stabilire esattamente da dove proviene questo artefatto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.