Astrologi consigliano come affrontare questo 2021

Redazione

Il 2021 dovrebbe essere molto più tranquillo di questo, perché al posto del topo, il principale animale sarà il bue bianco, che ama la calma e la stabilità.

Astrologi consigliano come affrontare questo 2021

Il calendario cinese dice che questo segno porta benessere materiale, ma solo a coloro che lavoreranno sodo e punteranno dritti verso il loro obiettivo.

Ufficialmente, l’Anno del Bue inizierà il 12 febbraio, se parliamo del tavolo di Capodanno, non ci sono assolutamente restrizioni.

Allo stesso tempo, è consigliabile cucinare 12 piatti diversi per raggiungere il benessere materiale l’anno prossimo.

Il 2021 sarà l’anno del bue, nell’oroscopo cinese.

Quando si parla di vestiti, è necessario attenersi a determinati colori. L’opzione ideale sarebbe oggetti color oro, bianco, arancione o marrone.

Gli astrologi parlano di ciò che sarà più fortunato nel 2021 per quelle persone nate nell’anno del Gallo, Ratto e Scimmia.

L’anno non sarà meno ricco di successi per tori, conigli e serpenti. Ma questo non significa che non debbano fare nulla per avere successo.

Il bue bianco ama le persone laboriose e motivate che vogliono raggiungere il loro obiettivo e dedicarci il massimo impegno.

Next Post

Nasa la verità: Perchè nessuno è andato più sulla Luna

Dal momento in cui la missione Apollo fu completata nel 1972, gli Stati Uniti iniziarono a mantenere i programmi di atterraggio sulla superficie lunare in modalità standby.  Nessuno più è volato sul nostro satellite in 50 anni. Ma qualche tempo fa, la NASA ha annunciato che gli astronauti sarebbero stati inviati […]
Perche nessuno andato piu sulla Luna