Attori famosi ma che mestiere facevano da giovani?

VEB

Oggi sono conosciuti e tanto amati, fanno impazzire i fan e sono diventati delle vere e proprie star, ma prima di diventare famosi anche loro hanno avuto un percorso arduo da intraprendere.

Vediamo qualche curiosità dal mondo del cinema, ad esempio cosa facevano le star prima di diventare famose, di chi parliamo? Parliamo un po’ di tutti e partiamo da Sean Connery il grande e affascinante 007 che da giovane ha intrapreso mestieri quantomeno singolari, sapevate infatti che oltre al bagnino, il buon Connery pitturava bare?

Altro mestiere decoroso era quello di Sylvester Stallone, lo stallone italiano da giovane ha fatto diversi mestieri tra questi anche lo spazzino nello zoo, la sua mansione principale era quella di pulire le gabbie dei leoni.

La bellissima Julia Roberts invece, prima di diventare il sorriso più bello del cinema moderno, era una semplice commessa in una gelateria, mentre Denzel Washington tirava su qualche soldo, lavorando in un campeggio.

Il grande Jim Carrey si guadagnava il pane facendo le imitazioni, mentre Alain Delon lavorava in una macelleria, così come Rodolfo Valentino è passato da lavapiatti in un locale, a giardiniere, altro affascinante attore come Brad Pitt, faceva l’autista ma anche il “pollo” per il ristorante “Pollo Loco”.

Il bellissimo Patrick Dempsey? Non ci crederete mai, ma la star di Grey’s Anatomy era un giocoliere, mentre Angelina Jolie in un periodo della sua vita “nero”, aveva partecipato a dei corsi specializzati per organizzare funerali.

Next Post

Meteo, il caldo africano è pronto a tornare nel sud Italia

Mentre le prime pagine dei giornali sono piene delle immagini del nubifragio che nelle scorse ore ha devastato il picentino, l’Italia sembra spaccata in due: al sud è infatti pronto a tornare il caldo africano, quello che ha flagellato la penisola fino a pochi giorni fa, rendendo ad esempio luglio […]