Audi City Lab, idee e personalità alla Nuvola di Roma
Audi City Lab, idee e tante personalità alla Nuvola di Roma

La Nuvola di Roma, dell’architetto Massimiliano Fuksas, è la location scelta dalla Casa dei quattro anelli per il suo evento Audi City Lab.

La Nuvola, nuovo centro congressi di Roma, è considerato uno “spazio-icona avanguardistico”.

Un luogo in cui tecnologia e design si incontrano per lavorare insieme alla progettazione e alla realizzazione di idee che ci traghetteranno nel futuro.

Perciò non poteva esserci location migliore per l’evento Audi City Lab, il laboratorio di idee del produttore tedesco in cui si analizza la società moderna mettendo al centro del dibattito il tema della conoscenza e della multidisciplinarità del sapere.

E per parlare di questo l’Audi ha voluto tante personalità che si sono distinte nel mondo dell’innovazione, dello sport, dello spettacolo.

Persone che hanno fatto scuola, creativi con una vita da raccontare.  A moderare il dibattito, il presentatore Alessandro Cattelan.

Fra gli ospiti della kermesse Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm; l’imprenditore Andrea Guerra; la campionessa di tennis Flavia Pennetta; il direttore creativo Maison Valentino Pierpaolo Piccioli; il regista Gabriele Mainetti; gli attori Claudio Santamaria e Francesco Pannofino; la campionessa paraolimpica Bebe Vio. Ciascuno di questi personaggi ha raccontato la sua esperienza di vita e il percorso che ha seguito per diventare la persona che è oggi.

Durante l’evento è stata presentata anche la nuova Audi Q2, il SUV compatto che gli esperti definiscono l’auto “untaggable” per eccellenza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Manchester, la foto di Capodanno che sembra un quadro: è virale

Il Capodanno è in tutto il mondo una delle celebrazioni più importanti…

Xiaomi Mi 6, dalla Cina smartphone sempre più interessanti

Xiaomi Mi 6, dalla Cina arriva uno nuovo smartphone  dalle caratteristiche decisamente…