Macerata: ragazza morta in collegio, forse per overdose

VEB

Macerata: una ragazza è stata trovata morta nel collegio universitario, probabilmente si tratta di overdose.

Purtroppo anche nella cittadina marchigiana si registrano diversi casi di ragazzi coinvolti in consumo di droghe pesanti.

E quando i giovani coinvolti hanno 22 anni, è tutta una città che deve interrogarsi sulla droga, sullo spaccio, sulle sue conseguenze.

Se, in sostanza, la città, con le sue istituzioni, con le sue forze sociali e civili, abbia fatto tutto il possibile per evitare le morti per droga.

In questo caso non c’è ancora la certezza assoluta, ma ci sono buone probabilità che la giovane ragazza sia morta per un’overdose.

La ventiduenne è stata ritrovata morta sabato 26 novembre in un collegio universitario. Non si hanno molte notizie sull’accaduto, tuttavia a trovare la ragazza sono stati i Vigili del Fuoco.

Questi ultimi sono stati informati che nella stanza dove c’era la ragazza qualcosa non andava. Quando gli uomini sono intervenuti, hanno trovato la porta chiusa, con la chiave nella toppa dall’interno.

Non si è potuto fare altro che sfondare la porta ed entrare. I Vigili hanno trovato la ragazza già deceduta, una siringa usata sulla scrivania e una fialetta di acqua distillata.

Altre due siringhe non usate erano nell’armadio. L’autopsia ci sarà lunedì e sono state avviate le indagini per capire chi ha consegnato la droga.

Next Post

Roma, Beppe Grillo cade in una buca di Via Ostiense

In Via Ostiense a Roma, Beppe Grillo cade in una buca. Roma, si sa, ha tanti problemi, ma uno dei principali è rappresentato dalle buche. Il comico genovese al corteo 5 Stelle, che sembra non sia stato affollatissimo, riesce a cadere in una di queste. Grillo ha ironizzato: “Chi è […]
Roma, Beppe Grillo cade in una buca di Via Ostiense