Aurora Ramazzotti conquista il mondo del web con la sua simpatia

Nata il 5 dicembre del 1996 dall’amore tra la bellissima oltre che molto amata conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e dal celebre e amatissimo cantautore italiano Eros Ramazzotti, la bella ed esuberante Aurora Ramazzotti in questi mesi si è fatta strada sui social network raccogliendo il consenso di migliaia di persone che non hanno perso occasione di complimentarsi con la stessa per la simpatia mostrata, simpatia sicuramente ereditata da mamma Michelle e papà Eros. Nello specifico, negli ultimi giorni, la bella Aurora ha pubblicato sulla propria pagina social un video in cui scherza mostrando quanto possa essere lunga, per una ragazza, l’attesa della risposta ad un sms da parte del fidanzato.

La figlia di Eros e Michelle nel video porta il cellulare con se pure mentre si fa la doccia e disperandosi successivamente sul letto per l’attesa risposta che tarda ad arrivare. “Questa è per gli uomini che sembrano non capire la facilità con cui si può rispondere a un messaggio… Poi ci chiedete perché siamo nervose”, sono state le parole scritte in allegato al video.

Dopo aver festeggiato i suoi diciotto anni lo scorso dicembre e dopo aver conseguito il diploma pochi giorni fa, Aurora Ramazzotti è pronta a fare le valigie e a trasferirsi a Londra dove frequenterà l’Università. E chissà, magari anche da Londra delizierà coloro che amano seguirla sui social, con video ed immagini divertenti.

Potrebbero interessarti

David Bowie, 10 gennaio 2017: un anno senza il Duca Bianco

Il 10 gennaio 2017 ricorre il primo anniversario della morte del grande…

Roma, rapporto sessuale consumato in pieno giorno per strada

“Lui giovane e esagitato. Lei ultracinquantenne mezza svenuta. Buttati a terra in…

The Vampire diaries: ecco alcune curiosità sulla serie tv

The Vampire Diaries 6 è quasi giunto alla fine ma ci sono…

Brad Mehldau Trio e i Subsonica all’Umbria Jazz 2015

Ha avuto inizio lo scorso 10 luglio e terminerà il prossimo 19…