Ballando con le stelle: liti e scenate dietro le quinte!

Redazione

Ballando con le Stella lascia strascichi anche fuori dalla pista da ballo a quanto pare.

La coppia Osvaldo Kinnunen ha attirato l’attenzione non solo del pubblico, per il grande feeling sulla pista da ballo, ma anche del fidanzato di Veera.

Il settimanale OGGI ha pubblicato infatti alcune immagini di una “presunta” lite avvenuta fuori agli studi della trasmissione di Milly Carlucci, si vedono Veera Kinnunen e Stefano Oradei in atteggiamenti diciamo un po’ “nervosi”.

A Stefano, il fidanzato di Veera, pare non sia andato giù proprio quel particolare “feeling” che si è notato, palesemente, sulla pista di ballo con l’ex calciatore Osvaldo.

Il feeling sulla pista da ballo che hanno mostrato i due, è apparso molto evidentemente fin dall’inizio delle esibizioni, evidentemente tanto da scatenare la giustificata gelosia del fidanzato di Veera.

Nella lite si è intromessa anche la conduttrice Milly Carlucci che ha richiesto espressamente le scuse del fidanzato Stefano nei confronti della Kinnunen, la risposta di Stefano non si è fatta attendere:

Gliele ho fatte in privato, chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e quindi colgo l’occasione perché siamo in famiglia e so che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza“.

fonte@Oggi

Next Post

Chiede il divorzio perchè il marito le vieta un gioco online

Si è decisa a chiedere il divorzio perché il marito le impediva di giocare ad un videogame online. Una ragazza di 20 anni ha chiesto il divorzio da suo marito motivandolo dal fatto che il marito le aveva impedito di giocare a PUBG, ovvero PlayerUnknown’s Battlegrounds, un gioco multiplayer online. […]
Chiede il divorzio perche il marito le vieta i videogiochi