Beautiful anticipazioni dal 11 al 15 marzo 2019

VEB

In questa settimana a Beautiful ci saranno degli scontri tra i Spencer: Bill e Liam arriveranno ad affrontarsi. Nel frattempo anche Wyatt sta cominciando a scontrarsi con il padre. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Beautiful dove eravamo rimasti

Steffy e Liam giunti alla casa sulla scogliera chiacchierando scelgono il nome per la bambina, Kelly. Steffy gli chiede di aspettare a sposare Hope ma lui non vuole cambiare idea. Hope cerca di riportare la calma tra Ridge e Brooke che discutono. Arriva Liam che conferma che il matrimonio verrà celebrato.

Wyatt comprende di essere stato ancora una volta manipolato dal padre Bill. Il grande giorno è arrivato e tutto è pronto per celebrare il matrimonio tra Liam e Hope. Steffy è sempre più disperata e infelice.

Wyatt non si da’ pace per aver ingannato suo fratello. Ridge vuole convincere Liam della buona fede di Steffy e del fatto che le sue convinzioni sono basate su una grande bugia. Liam e Hope stanno per sposarsi. Wyatt è sulle spine perché è combattuto tra il desiderio di dire al fratello Liam quello che sa e tutte le considerazioni che lo spingono a stare zitto.

Beautiful trame dal giorno 11 al 15 marzo 2019

Liam ha bisogno di pensare. Raggiunge Bill e lo affronta. Anche Wyatt si era scontrato con il padre pagandone le conseguenza ma ora e fiero di aver detto la verità al fratello. Liam affronta Bill in un drammatico faccia a faccia.

Ridge cerca di convincere Brooke a porre fine in maniera definitiva all’unione tra Hope e Liam, fondata su una grande menzogna.

Steffy caccia di casa Bill spegnendo definitivamente anche l’ultima speranza dell’uomo di poter avere una storia con lei.

Ma un colpo di scena preannuncia drammatici risvolti. Steffy riesce a dare alla luce la piccola Kelly Spencer. Alla Forrester sono tutti preoccupati per la salute della piccola. Poi giunge la notizia: Steffy e Kelly stanno bene.

Next Post

Il segreto trame dal 11 al 15 marzo 2019

Il segreto continua ad andare in onda grazie al suo successo e alle sue trame: sempre più intrigate ed emozionanti. Scopriamo che cosa accadrà prossimamente. Il segreto dove eravamo Carmelo chiede ad Adela il motivo del suo repentino cambiamento dopo il ritorno a casa. Elsa, aiutata da Consuelo fruga nei […]