Banderas, mantenimento salato da corrispondere alla Griffith

La maggior parte delle coppie del mondo, che si ritrova alle prese col divorzio e con le annose diatribe in tribunale, combatte per potersi vedere riconosciuto un assegno di mantenimento di poche centinaia di euro, che altrettanto spesso neppure viene corrisposto puntualmente.

Certamente meglio è andata a Melanie Griffith, che nonostante sia una star del cinema con un guadagno di tutto rispetto, si è vista assegnare un assegno di mantenimento molto cospicuo, ricevendo in un mese molto più di quanto un uomo medio guadagna in un anno.

Nel 2014, dopo 18 anni di matrimonio la coppia formata appunto da Melanie Griffit, sposata con Antonio Banderas, si era separata con un accordo finanziario che però è stato ratificato soltanto adesso.

Un vero e proprio salasso quello che si prospetta per le finanze del bell’attore Banderas che deve – stando a quanto stabilito dalla Corte Suprema di Los Angeles – ben 65 mila dollari al mese per l’ex moglie, oltre alla metà di tutti i soldi guadagnati dall’attore tra il 2004 e il 2014 e alla casa di Aspen.

A riportare i dettagli delle cifre è “TMZ”, il quale sostiene che Banderas ha diritto a tutti i soldi guadagnati prima del 2004, ma i soldi dal 2004 al 2014 saranno divisi per entrambi: questo perché la coppia nel 2004 cambiò gli accordi finanziari matrimoniali.

Il divorzio vero e proprio arriverà però solo il prossimo 20 dicembre. Per Melanie Griffith, 58 anni, si tratta del quarto divorzio, mentre per Banderas, 55 anni, è il secondo.

Loading...
Potrebbero interessarti

L’ex di Angelina Jolie: Io e Brad Pitt saremmo una bella coppia

Storie che si intrecciano, storie che finiscono, ex mariti, ex fidanzati o…

Ismaele La Vardera, un bluff la sua candidatura a sindaco?

Una questione molto poco chiara, che sta infiammando la politica, il web…