Barack Obama celebrità e responsabilità da presidente fanno invecchiare

VEB

Sarà la celebrità? No di certo, saranno certamente le responsabilità importantissime da sopportare per guidare una nazione come gli Stati Uniti, sta di fatto che Barack Obama è davvero invecchiato.

Qualche bontempone ha pensato bene di confrontare il presidente degli Stati Uniti dal 2009 ad oggi, un cambiamento molto visibile, lo stesso Obama ha parlato del suo invecchiamento e sorridendo ha confermato all’Università di Kuala Lumpur in Malesia:

La prima cosa che voglio dire ai giovani è di smetterla di chiamarmi vecchio…non tingo i miei capelli come molti colleghi fanno, non dirò chi, ma conosco bene i loro barbieri e parrucchieri”.

Insomma Barack Obama sorride sul suo stesso invecchiamento, che effettivamente è molto visibile dal 2009 ad oggi, persino un professore dell’Università dell’Illinois ha confermato: “Lo stress di guidare un Paese importante come gli Stati Uniti, può provocare un precoce invecchiamento rughe e capelli bianchi”.

Next Post

Il panda è salvo: la Cina proteggerà il suo habitat

Dopo due anni di battaglia, il panda gigante può definirsi salvo dall’imminente rischio di estinzione: la Cina ha dichiarato “protetta” l’area delle foreste del Sichuan, dove il panda vive e si nutre di bambù, di cui è ricca la zona. Le foreste in questione sono anche Patrimonio dell’Unesco ma a […]
Il-panda-salvo-la-Cina-proteggera-il-suo-habitat