Barbara D’Urso pronta a tornare in onda col suo Pomeriggio 5

VEB

Casalinghe d’Italia avete continuato a stirare in questi caldi pomeriggi estivi? Avete preparato la cena e la merenda ai bambini nonostante mancasse la compagnia quotidiana di Pomeriggio 5?

Per fortuna il palinsesto estivo tra una manciata di ore lascerà il posto a quello autunnale, e tra i programmi confermatissimi di questa nuova stagione ci sono naturalmente quelli di una delle regine indiscusse della Mediaset, Barbara D’Urso.

In questi giorni la D’Urso è già tornata di nuovo a Cologno Monzese per le prime riunioni con la redazione dei suoi programmi, così come testimoniano le immagini postate su Instagram e Facebook, e a partire da lunedì 4 settembre ritornerà, nel pomeriggio di Canale 5, il suo “Pomeriggio 5”.

A fare da traino alla trasmissione sarà la soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore che per tutta la prossima settimana andrà in onda con un doppio episodio quotidiano fino a dare la linea al talk show della D’Urso.

Come di consueto, nella prima parte verranno affrontati i casi di più stretta attualità e cronaca nera mentre nella seconda parte del programma ci sarà spazio per lo spettacolo e la cronaca rosa con i talk show ‘leggeri’ e le interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo.

E in attesa di ritornare in onda, la neo 60 enne si è concessa una bella intervista a Il Foglio, in cui si è tolta diversi sassolini dalla scarpa.

Nel colloquio con il quotidiano, la regina della domenica di Canale5 ha parlato dei suoi due programmi, che tengono compagnia il pomeriggio agli italiani.

La d’Urso chiama ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ “i miei gioielli”, e sarà ancora lei, ovviamente, a condurli in questa stagione: “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me, e – confessa al Foglio – tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente. Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ‘Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto”.

Barbara d’Urso ha inoltre sottolineato l’ottimo rapporto che ha con Silvio Berlusconi, con suo figlio Piersilvio, ma anche con “Mauro Crippa, il mio direttore generale, Fedele Confalonieri, che mi conosce e mi stima da quando ho 18 anni, e poi Andrea Delogu e Claudio Brachino, quindi anche in questi casi le chiacchiere stanno a zero”.

Next Post

Belen nuda sui social è sempre un evento

Belen Rodriguez fa sempre notizia, il suo è praticamente il gossip più ricercato del web figurarsi se si parla di un “nudo integrale”, ovviamente strategicamente coperto, che ha fatto saltare sulle sedie i milioni di fan che la seguono, forse anche “disturbando” un pochino il suo attuale compagno che ha […]
belen rodirguez nina moric