Barbara D’Urso “rimette al suo posto” Antonella Mosetti

VEB

Ormai sia le Mosetti, madre e figlia, sia Andrea Damante sono stati eliminati dal Grande Fratello Vip, eppure non si placa la polemica attorno alle avance che la giovane Asia avrebbe fatto all’ex tronista, mandando su tutte le furie la fidanzata Giulia De Lellis.

La polemica si è spostata nello studio di Barbara D’Urso che nel suo Pomeriggio 5 ha ospitato le contendenti donne, che non si sono certo trattenute, e sono state scintille persino con la padrona di casa.

Ad alimentare la polemiche le opinioniste Ana Laura Ribas e Karina Cascella che hanno evidenziato che le Mosetti erano ospiti in trasmissione per via di quanto accaduto con Andrea all’interno della casa del GF Vip.

Tra le tante accuse volate in studio, Giulia ha anche affermato di ritenere che il vincitore morale del Grande Fratello Vip fosse il ragazzo Andrea. Asia Nuccetelli si è difesa dal nuovo duro attacco della De Lellis grazie anche all’aiuto della madre. La Nuccetelli ha affermato che: “Se avessi voluto conquistare Andrea avrei usato altre tecniche, non l’ho mai voluto fare”.

Antonella Mosetti dal canto suo ha sottolineato che qualsiasi donna sarebbe intervenuta nel vedere una figlia minacciata di morte o di violenza fisica. L’affermazione della Mosetti ha provocato la reazione di Barbara D’Urso che ha evidenziato che i suoi figli preferiscono non far sapere chi è la madre e lei mai li avrebbe portai in un reality.

Antonella Mosetti non ha gradito e durante la pubblicità si è lasciata scappare una battuta che non è sfuggita alla padrona di casa: “È finito questo bel programma?”.

E così, in onda, Barbara ha precisato: “Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua”.

Next Post

Lele Mora: tutte le sue confessioni

Qualche giorno fa lo abbiamo visto raccontare la sua nuova vita, in affidamento ai servizi sociali, “costretto” a lavorare per vivere, amareggiato per tutti coloro che gli hanno girato le spalle quando la ruota ha girato ed è finito dalle stelle alle stalle. Lele Mora, ex agente dei Vip, ha […]