Lele Mora: tutte le sue confessioni

VEB

Qualche giorno fa lo abbiamo visto raccontare la sua nuova vita, in affidamento ai servizi sociali, “costretto” a lavorare per vivere, amareggiato per tutti coloro che gli hanno girato le spalle quando la ruota ha girato ed è finito dalle stelle alle stalle.

Lele Mora, ex agente dei Vip, ha voluto raccontarsi anche alle Iene e alla trasmissione satirica di Italia Uno si è lasciato andare anche a delle dichiarazioni inedite.

Intervistato da Giulio Golia delle Iene, Lele Mora racconta le sue giornate: ‘È stato duro il periodo in carcere, non potevo capire cosa accadeva fuori’.

‘Ho imparato a vivere in maniera diversa. Ora so vivere anche con pochi euro. Io amavo il mio lavoro, ho fatto tanto nella vita. Ho lanciato molti personaggi: Simona Ventura, Sabrina Ferilli, Raoul Bova, Pamela Prati. Ma non per questo – prosegue Mora – non mi reputo un genio. Non ho più rivisto nessuno di quel mondo. Avevo anche contatti frequenti con i Capi di Stato. Ora, invece, sono sereno: ho tanti momenti di tristezza: di notte piango da solo. In giro, invece, preferisco farmi vedere così’.

Oggi, Mora si reca tre volte alla settimana con un furgoncino all’Ortomercato di Milano, dove ha come missione quella di recuperare la frutta e la verdura in esubero per poi destinarla alle mense dei poveri della città.

Nelle parole di Mora c’è spazio anche per i progetti futuri: “Io non ho mai fatto politica – ha detto – forse un giorno la farò. Preparare un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto”.

Infine spazio all’amore. Gli amori più grandi della sua vita sono stati tre. Tra questi quello con Fabrizio Corona: “Un amore che è finito. Un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi. L’amore non si compra. Il “lui”, davanti alla gente, quando veniva a casa tutti i giorni, l’ha sempre ammesso lui, se vedeva qualcosa che gli dava fastidio, diceva: “Tu chi sei che ti permetti di sederti al mio posto? Sai che questa è casa del mio fidanzato?”. Poi per scherzo, per verità, per interesse, per amore, per passione, è stato furbo, ha carpito tutto, come funzionava un sistema. Non ho mai tenuto tutto per me. Certo, sono uno che non si fa fot***e, hai capito? Lui ci è riuscito. In tutti i sensi, non in quel senso là” ha confessato Mora.

Next Post

Simona Ventura: Voi mi attaccate e io divento più forte

La soubrette e conduttrice televisiva non demorde e anzi oggi si può dire che è ancora più forte, stiamo parlando di Simona Ventura. Si è confessata a Tv Sorrisi e Canzoni, proprio alla vigilia quasi del suo prossimo programma televisivo che condurrà su Canale 5, si tratta di “Selfie” dedicato […]