Barbara D’Urso tra amori e vita professionale

VEB

Solo qualche giorno fa è stata intervistata sulla sua vita sentimentale e le notizie non sono state certo incoraggianti: molto apprezzata e desiderata dai giovanissimi, incute invece paura e timore nei coetanei ed è per questo che al momento purtroppo è ancora single e nessun uomo occupa il suo cuore.

Eppure Barbara D’Urso non si scoraggia e si butta anima e corpo nel lavoro: tra pochissimo tornerà infatti con i suoi programmi di punta: tutti i giorni guiderà pomeriggio 5 e la domenica sarà al timone di Domenica Live, avventura particolarmente faticosa quest’anno perché l’ammiraglia Rai gli ha schierato contro stavolta nientemeno che uno dei suoi maestri e mentori, Pippo Baudo.

Ma Barbara D’Urso condurrà anche un nuovo reality che andrà in onda sulle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva. Il reality s’intitolerà “Solo per Loro” e avrà come protagonisti otto coppie di genitori divorziati pronte a mettersi alla prova sia fisicamente che psicologicamente per portare a casa un premio in denaro da regalare ai propri figli.

La conduttrice poi nei giorni scorsi aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un scatto in cui indossava il camice verde e, i suoi fans, avevano subito intuito che il post fosse un chiaro segnale che la conduttrice fosse tornata a vestire i panni di attrice nel tanto amato telefilm “la Dottoressa Giò”.

Sembra però che le cose stiano in maniera differente: La foto con il camice verde – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia – e la didascalia per incuriosire i fan: “Il ritorno della Dottoressa Giò in una pausa sul set” non è segnale di un ritorno come attrice, ma semplicemente  la D’Urso stava girando alcuni sketch per Domenica Live.

Next Post

Grazia Deledda, finalmente Nuoro la commemora a dovere

La giornata di ieri, come di consuetudine, è stata una giornata ricca di sole, male e relax, ma a Ferragosto si celebra anche l’anniversario della scomparsa di una delle più grandi autrici di tutti i tempi, Grazia Deledda, e ieri nello specifico è stato l’ottantesimo anniversario della sua scomparsa. La […]