Baywatch, Donna D’Errico, Erika Elaniak e Jaason Simmons tutti insieme

Manca sempre meno all’uscita di Baywatch nelle sale e poco fa è stato rivelato un nuovo fantastico spot tv con tutto il cast pronto all’azione: come tutti ben sappiamo, il reboot della serie TV anni ’90, trasportata sul grande schermo, vedrà protagonista la formidabile coppia formata da Dwayne Johnson e Zac Efron.

La trama segue le vicende del devoto bagnino Mitch Buchannon (Johnson) e il suo scontro di vedute con la nuova recluta (Efron). Insieme, scopriranno una sottotrama criminale che minaccia il futuro della loro amata baia.

Nelle scorse ore, però, a oltre 20 di distanza il cast originale di Baywatch, si è riunito a Los Angeles per una maratona all’insegna della nostalgia, la “Baywatch Slow Motion Maraton”.

A Los Angeles c’erano Kelly Packard, Jaason Simmons, Donna D’Errico e Erika Eleniak: lontani anni luce i costumi attillatissimi, le attrici sono rimaste tutte bellissime, ma naturalmente molto cambiate.

Mancavano all’appello i due volti più famosi della spiaggia ovvero quelli di Pamela Anderson, che nella pellicola in uscita avrà un cameo, e Carmen Electra che quest’anno non ha presenziato all’evento.

David Hasselhoff, anche lui tra i camei di Baywatch – The Movie, non era presente.

Loading...
Potrebbero interessarti

La transgender Caitlyn Jenner, ovvero il diritto a essere diversi

La transgender Caitlyn Jenner, ovvero il diritto a essere diversi. La Jenner…

Ben Affleck mostra un tatuaggio enorme sulla schiena

Amante dei tatuaggi? Questo non era dato sapere per l’attore Ben Affleck,…