Beatrice Valli, la sua secondogenita si chiamerà Bianca

VEB

Solo qualche giorno fa, Beatrice Valli, 22 anni, sui social ha mostrato orgogliosa il suo pancione e ha fatto sapere ai follower di essere entrata nel settimo mese di gravidanza.

Con un abito lungo che le fascia le curve premaman, la giovane non rinuncia ai tacchi e nella didascalia che accompagna lo scatto scrive: “Panciuta #7months #pienidifelicità”.

Per lei si tratta del secondo figlio: è mamma anche di Alessandro, nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi. Stavolta invece Beatrice si sta godendo questo momento magico insieme al fidanzato Marco Fantini, che è il padre della bambina che aspetta.

I due, che si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, non avevano ancora deciso di svelare il nome prescelto, ma lo hanno fatto in questi giorni di vacanza.

A rivelarlo è stata la sorella Eleonora che ha pubblicato una foto su Instagram Story con il pancione di Bea e con scritto “Bianca”. Sarà proprio questo il nome per la futura bambina di Marco e Beatrice.

Un nome raffinato ed elegante,  che significa “lucente”.

Next Post

Alessio Boni, da stasera su Rai Uno con “Di Padre in figlia”

Le premesse per piacere agli affezionati di Rai Uno ci sono tutte: dopo il grande successo di Sorelle arriva da stasera Di Padre in figlia, per la regia di Riccardo Milani, con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli e la partecipazione di Stefania Rocca e Daniela Cavallin. La fiction, ambientata negli anni sessanta, […]