Beautiful anticipazioni americane: Quinn uccisa e se si da chi?

VEB

Nuove succulenti trame arrivano fresche fresche dall’America per quanto riguarda la soap Beautiful. Sembra che una delle protagoniste di Beautiful sarà vittima di una sorta drammatica. Infatti Quinn Fuller, moglie di Eric potrebbe essere uccisa.

Deacon rientrerà nella soap con lo scopo di uccidere proprio la Fuller: sembra però che Ridge sarà il salvatore di questa vicenda. Ecco come andranno le cose.

Deacon ritornerà con l’obiettivo di fare fuori Quinn: ad assistere alla scena violenta ci sarà Katie che impaurita chiamerà Ridge proprio per salvare la moglie di Eric. Il tentato omicidio fomenterà la soap puntando il dito su molte persone che potrebbero aver attentato alla vita della donna.

Infatti sono molti i nemici che ha Quinn ed è per questo che il tenente Baker analizzerà ogni persona. La più sospettata sembrerà sia Katie, acerrima nemica della donna.

Secondo le anticipazioni sembrerà che sia proprio Deacon a commettere questo reato. Il personaggio entrerà nella soap in concomitanza con un altro perfido ritorno: Sheila Carter che ha terrorizzato la famiglia Forrester molti anni fa ritornerà più cattiva che mai.

Next Post

The Halcyon-Hotel Halcyon la nuova serie tv in onda su Rai 1

Andrà in onda su Rai 1 una serie tv tutta nuova, The Halcyon: questa nuova fiction è ambientata durante la seconda guerra mondiale e ci porta all’interno di un hotel di lusso dove accadranno cose che somiglieranno molto alle soap dei nostri tempi. Ci troveremo catapultati nella Londra della seconda […]