Beautiful anticipazioni: Caroline e Ridge sposi

VEB

Le anticipazioni di Beautiful profumano di fiori d’arancio. Infatti a breve ci sarà un matrimonio ma velato da due segreti che sia Caroline e Ridge portano dentro di loro. Il loro amore durerà?

Infatti Ridge ha nascosto a Caroline che a Parigi è stato sottoposto a vasectomia e che perciò non potrà diventare padre mentre Caroline ha nascosto a Ridge che ha passato una notte d’amore con il figlio Thomas perché era sotto farmaci e alcol.

In quella notte però Caroline è rimasta incinta e perciò ben presto Ridge scoprirà che è stata al letto con un altro anche se non sa che quel qualcuno sia il figlio Thomas.

Insomma si preannuncia il solito triangolo che questa volta coinvolgerà padre figlio e donna contesa. Nuove storie inoltre terranno banco come quella di Ivy e Steffy: la ragazza deciderà di cancellare il video che incrimina Steffy. Ciò porterà ad un addio.

 

Next Post

Isola dei famosi: Pamela Prati concorrente sfiderà le sue paure

L’Isola dei famosi a breve comincerà e già si sanno alcuni nomi che parteciperanno al programma. L’ultima edizione ha riscosso molto successo ed ecco perché si è pensato di farne subito dopo un’altra. Uno dei concorrenti che parteciperà al programma è Pamela Prati che ha dichiarato al settimanale Chi che […]