Beautiful anticipazioni da 2 al 7 dicembre 2017

VEB

Le trame di Beautiful si stanno concentrando sulle due famiglie rivali nel lavoro ovvero la Spectra contro i Forrester: i primi hanno ripreso dalla rossa Sally Spectra che per fare successo rubava i bozzetti alla concorrenza (ovviamente la Forrester). E ora, a distanza di anni i familiari di Sally sono tornati e stanno facendo passare dei brutti momenti alla Forrester.

Solo che Sally, Saul e compagnia dovranno affrontare un nuovo nemico: Bill Spencer che è pronto a tutto pur di riprendersi l’edificio dove sorge ora la Spectra Fashion. Ecco a voi le trame di questa settimana che va dal 2 al 7 dicembre 2017.

Dopo aver confessato di aver rubato i disegni alla Forrester, Sally cerca di spiegarne il motivo a Thomas. Steffy però non cambia atteggiamento e decide ugualmente di continuare la sua azione legale e far arrestare Sally. Coco cerca invano di dissuaderla ma le decisione è presa: riuscirà a fargli cambiare idea?

Beautiful anticipazioni da 2 al 7 dicembre 2017

Beautiful anticipazioni da 2 al 7 dicembre 2017

Mentre Eric continua a lodare Quinn e ringraziare Ridge per aver cambiato idea su di lei, Quinn di sente controllata da Katie assegnata al suo ufficio. Nel frattempo Brooke nota il comportamento di Katie e le chiede se abbia ricattata Quinn o Ridge per ottenere il lavoro alla Forrester.

Zende ha disegnato dei modelli ma Thomas e Steffy non gli danno soddisfazione e gli ricordano che è un brutto momento per formare un nuovo stilista. Nel frattempo Sally continua a spiegare alla sua squadra che la Spectra è ormai finita. Zende è frustrato perché non può esprimere le sue potenzialità e la sua bravura ma una chiacchierata con C.J. potrebbe aprire nuovi scenari.

Liam e Wyatt cercano di capire le intenzioni del padre impegnato tra il progetto di costruzione di un grattacielo e le future nozze con Brooke. Le intenzioni di Bill non passano inosservate ai figli che temono in un nuovo colpo basso: d’altronde il padre è un professionista nel creare problemi e ostacoli a chiunque gli si metta contro il suo cammino.

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni e scoprire che cosa abbia in mente Dollar Bill.

Next Post

Il segreto anticipazioni dal 4 al 7 dicembre 2017

Il segreto anticipazioni settimanali da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2017. Vi ricordiamo che né sabato 2 né venerdì 8 andrà in onda la soap. Saranno molte le cose che accadranno in queste settimane e non mancheranno perciò i soliti colpi di scena e le piccole “scosse” che creano […]