Beautiful anticipazioni dal 19 al 25 gennaio 2019

VEB

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40. Questa settimana le trame si evolveranno e saranno incentrate sempre sulla vicenda che ha colpito Bill. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Hope accusa Steffy di essere la responsabile degli ultimi eventi. Nel frattempo il detective Sanchez, colpito dal passato di Quinn, decide di porre attenzione sul suo rapporto con Bill che intanto non è più certo che l’assassino sia stato Ridge.

Brooke non molla la presa e cerca di fare confessare a Bill di non avere visto chi gli ha sparato. Brooke va in commissariato per parlare con il detective Sanchez a cui esprime tutti i suoi dubbi sulla colpevolezza di Ridge.

A sorpresa Liam si auto accusa del tentato omicidio di Bill e a nulla servono le suppliche di Steffy che ha paura di perderlo.

Finalmente Bill ammette di non essere certo su chi gli abbia sparato però allo stesso momento non vuole credere che il colpevole sia suo figlio Liam. Katie rivela a Brooke di essere convinto che sia stata Quinn a sparare a Bill. Nel frattempo Ridge viene finalmente scarcerato.

Alla Forrester è stato organizzato un rinfresco per festeggiare il ritorno di Ridge. Thorne è contento di rivedere il fratello al proprio fianco.

Beautiful trame dal 19 al 25 gennaio 2019

A casa Forrester si festeggia perché Ridge è stato scagionato, tutti però continuano a parlare del tentato omicidio e di chi possa essere stato a sparare a Bill. Steffy confida a Ridge e a Brooke di essere molto preoccupata.

Steffy fa ammettere a Hope di essere innamorata di Liam. Thorne cerca d convincere Katie a non sposare Wyatt. Nel frattempo Bill dice a Liam che non lo denuncerà per avergli sparato ma dovrà lasciargli Steffy. Bill tenta di convincere Liam a vivere felicemente con Hope soprattutto perché desidera Steffy al suo fianco. Questo è il prezzo che Liam dovrà pagare per il silenzio di Bill.

Wyatt prega il padre di riconsiderare le sue minacce e gli conferma la sua intenzione di sposare Katie ma Bill gli promette che diventerà l’erede unico dell’azienda se troncherà subito la storia con la donna.

Steffy si confida con Ridge: pensa che Hope sappia qualcosa a proposito di Liam che invece lei ignora. Così Ridge chiede a Hope dei chiarimenti. Liam confessa a Steffy di aver sparato a Bill.

Taylor è tornata a Los Angeles e si reca subito da Bill, adirata per ciò che ha fatto a Steffy e a Liam.

A sorpresa la donna gli fa una rivelazione sconcertante. Steffy cerca di convincere Liam della sua innocenza: ma la commozione cerebrale che ha riportato interferisce con i suoi ricordi. Nel frattempo Brooke e Ridge temono conseguenze disastrose a causa dell’inatteso arrivo di Taylor.

Next Post

Una vita anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2019

Ecco a voi le trame della soap iberica che andranno in onda da domenica 20 a venerdì 25 gennaio. Saranno trame molto emozionanti e piene di colpi di scena. Scopriamo insieme che cosa accadrà dando una rispolverata a ciò che è accaduto nella settimana precedente. Una vita dove eravamo rimasti […]