Una vita anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2019

VEB

Ecco a voi le trame della soap iberica che andranno in onda da domenica 20 a venerdì 25 gennaio. Saranno trame molto emozionanti e piene di colpi di scena. Scopriamo insieme che cosa accadrà dando una rispolverata a ciò che è accaduto nella settimana precedente.

Una vita dove eravamo rimasti

Susana cerca di mettere in guardia Adela dai sentimenti che Simon prova ancora nei confronti di Elvira. Arturo tenta di riconciliarsi con sua figlia Elvira e le propone di lasciare Acacias. Lei accetta ma prima vuole dire addio a Simon.
Blanca e Samuel si sposano. Nel frattempo Ursula dice a Diego che presto riceveranno la visita della Marchesa de Urrutia.

Mentre Simon confessa ad Elvira di essere ancora innamorato di lei, Jacinto conosce Carmen e ne rimane folgorato. Blanca e Diego aspettano insieme l’esito dell’operazione di Samuel. Fabiana chiede a Ursula se le voci circa il ritorno di Cayetana siano vere. Nel frattempo il giovane Alday si sottopone a un delicato intervento.

Victor scopre che Antonito annacqua la cioccolata e infuriato lo licenzia. Elvira nel frattempo chiede a Simon un incontro ma lui rifiuta. Fabiana scorge una donna incappucciata e si convince che sia la figlia. Blanca chiede alla madre il motivo della sua preoccupazione.

Una vita anticipazioni dal 20 al 25 gennaio 2019

Elvira e Simon continuano a vedersi di nascosto. Adela soffre in silenzio per l’infedeltà del marito e si butta a capofitto nel lavoro. Ursula è terrorizzata dai segni dell’imminente ritorno di Olga, la figlia che aveva abbandonato per problemi economici e affidato a una donna.

Olga ha sete di vendetta. Grazie all’aiuto di Fabiana, Jacinto sembra aver fatto progressi e prova a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con l’oggetto del suo desiderio, Carmen che però lo rifiuta in malo modo.

Samuel viene dimesso dall’ospedale. Sorpreso dall’improvvisa docilità di Ursula, chiede lumi a Blanca che lo mette al corrente dell’esistenza di Olga e di quanto sta capitando alla madre.

Elvira dopo aver capito di non poter fuggire dal controllo del padre per incontrare Simon, corrompe la guardia del corpo perché avverta l’amato del contrattempo. Susana vede Liberto e Leonor con un cavallino di legno, tutti emozionati e conclude che la ragazza sia incinta; subito va a rinfacciare la cosa a Rosina che si vede costretta a confessarle che quella incinta in realtà è lei.

Carmen tenta di ribellarsi a Ursula, minacciando di confessare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati a doppio filo. Simon vedendo la sofferenza di Adela decide di rinunciare alla relazione con Elvira e di iniziare a comportarsi da marito fedele.

Ramon da la benedizione alla storia tra Antonito e Lolita. Blanca salva la vita a Ursula ma Olga riesce a fuggire. Blanca dice a tutti che ad accoltellare la madre è stata una squilibrata perché prima vuole sapere da Olga la sua versione.

Lolita chiede a Antonito di mantenere il riserbo sulla loro relazione nonostante il beneplacito di Ramon. Servante fa una scommessa con Fabiana: vuole dimostrarle che nessuno lo batte nell’arte del corteggiamento.

Next Post

La tua personalità, un incredibile test per scoprirla

Il modo in cui appendi il tuo rotolo di carta igienica rivela il tuo tipo di personalità. Molte cose possono rivelare quale tipo di personalità hai: il tuo linguaggio del corpo, il tono della voce e il modo in cui puoi comunicare con gli altri. Ma apparentemente le piccole azioni […]