Beautiful anticipazioni fino all 8 febbraio 2019

Beautiful va in onda dal lunedì alla domenica alle 13:40 su Canale 5. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Taylor che stava minacciando Bill con una pistola abbassa l’arma e si scusa con lui per avergli sparato quella notte.

Bill si sente molto sollevato perché ha la certezza che il figlio Liam è innocente. Steffy tenta di convincere Liam della sua innocenza: i suoi ricordi sono offuscati dalla commozione cerebrale. Brooke e Ridge temono le conseguenze dell’inaspettato arrivo di Taylor.

Taylor dice a Steffy di aver sparato a Bill poiché era convinta che avesse abusato di lei. Bill decide per il momento di non sporgere denuncia contro Taylor.

teffy come deciso con Bill, va da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare al padre, ma non gli rivela che la colpevole è Taylor. Liam all’inizio è titubante poi si convince della sua innocenza. Taylor promette a sua figlia che si farà aiutare da un suo collega. Bill che ha deciso di non denunciare Taylor per amore di Steffy, le chiede in cambio di troncare il suo matrimonio con Liam.

Beautiful anticipazioni dal 2 al giorno 8 febbraio 2019

Steffy decisa a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio chiede a Liam di incontrarla. Nel frattempo Hope convince Liam a trasferirsi nella casetta nel bosco all’interno della proprietà di Brooke. Steffy cede al ricatto di Bill e accetta di firmare i documenti per salvare sua madre dalla prigione. Intanto Hope dichiara il suo amore a Liam.

Wyatt cerca senza successo di convincere Liam a non traslocare. Intanto Ridge dice a Brooke i dubbi che lui nutre riguardo alle apparenti buone intenzioni di Hope. Poi Steffy e Hope litigano per via di Liam.

Hope cerca di rassicurare Liam dicendogli che sono stati firmati i documenti per l’annullamento, ma poco dopo vengono raggiunti da Steffy che chiede a Liam di accompagnarla a fare l’ecografia.

Liam ha accompagnato Steffy a fare l’ecografia: durante l’esame viene smentito il sospetto di una malformazione della colonna vertebrale e l’emozione unisce i due genitori.

Nel frattempo Ridge sente per caso Hope e Brooke parlare male di Steffy, Hope è molto in ansia perché non ha notizie di Liam. Intanto Wyatt comunica a Bill di aver troncato la relazione con Katie. Liam si sente a proprio agio a casa di Brooke ma Justin architetta una messinscena che lascia presagire per Liam e Steffy tempi difficili.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 15 febbraio

Dopo aver visto la moglie di Hernando arrivare in paese, stupendo tutti…

Una vita trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019

La soap Una Vita va in onda con trame che riescono a…