Beautiful trame settimanali dal 18 al 24 novembre 2017

VEB

Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre 2017.

Thomas ammette di aver sbagliato. Nel frattempo Ridge e Rick vorrebbero perseguire legalmente la casa di moda. R.J. crede invece nella buona fede di Coco e cerca di dimostrare la sua estraneità nel furto. Intanto Sally non riesce ad accettare che il successo di vendite della sua azienda sia legato al plagio e l’aver perso Thomas la tormenta intensamente.

Quest’ultimo ammette di essere stato avventato a frequentare Sally. Alla Forrester si decide di disegnare una nuova collezione e di vietare a Thomas e a R.J. di frequentare le sorelle Spectra. Nel frattempo Coco, disperata rimprovera Sally di averla tradita. Brooke raggiunge Bill convinto ormai di restare con lui.

Carter ed Eric discutono di un eventuale azione legale contro la Spectra dopo il furto dei modelli della collezione. Bill e Brooke si godono i primi momenti insieme dopo molto tempo. Nel frattempo Katie continua a minacciare Quinn di svelare la verità su lei e Ridge. Carter consiglia ad Eric di non procedere legalmente contro la Spectra. L’attrazione tra Quinn e Ridge sembra essere sempre più forte. Katie minaccia Quinn e Ridge: vuole un posto di prestigio alla Forrester in cambio del suo silenzio con Eric.

Next Post

Ostriche, attenzione ai lotti contaminati con biotossine

Ci sono alcuni cibi, tra cui spiccano le ostriche ma anche i prodotti ittici in generale, che andrebbero mangiati sempre ben cotti: da crudi, infatti, possono portare ad intossicazioni e infezioni anche molto gravi. Le ostriche crude in sé e per sé ovviamente non fanno male, il problema è che, […]
Ostriche attenzione ai lotti contaminati con biotossine