Beautiful trame tv dal 4 all’8 settembre: Ridge e Quinn sempre più uniti?

VEB

Anticipazioni tv Beautiful dal giorno 4 all’8 settembre 2017. Trame sempre più intrigate e ricche di colpi di scena. Continua il corteggiamento di Ridge nei confronti di Quinn.

Wyatt consegna a Steffy i documenti del divorzio già firmati. Ridge continua a pensare a Quinn e anche lei, pur amando Eric continua a desiderarlo. Steffy rimane con Wyatt più del previsto. Liam a casa ad aspettarla ha una crisi isterica e decide di prendere il jet per allontanarsi dalla città.

Quando Steffy viene a saperlo corre per impedirglielo: così i due si abbracciano e si baciano rinnovando il loro amore. Quinn suggerisce a Eric di far condividere a Steffy e a Ridge la carica di amministratore delegato. Poi, durante una riunione alla Forrester, Ridge invita i presenti ad accettare Quinn: lei rende felice Eric. Rick e Thomas si guardano perplessi.

Thomas esprime a Steffy il suo disappunto per non essere stato preso in considerazione per la nomina do amministratore delegato della Forrester. Eric propone a Ridge un futuro da protagonista nell’azienda di famiglia. Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta. A casa di Eric, Ridge ringrazia Quinn per aver convinto il padre a nominarlo co-amministratore delegato. Katie entra e li sorprende mentre si abbracciano.

Next Post

Addio a Renzo Ozzano, imbattibile fantino in Febbre da Cavallo

Il suo nome, a giovani e giovanissimi, forse dirà ben poco, ma ai cultore del cinema classico, da quello d’autore fino alla commedia “scollacciata” degli anni ’80, il suo volto sarà ben impresso nella mente, e certamente si uniranno al dolore della sua famiglia e dei suoi amici nel tributargli […]