Belen costume e cappello, una meravigliosa giornata

VEB

E’ sempre una meravigliosa giornata, almeno per i fan, quando la bellissima Belen Rodriguez pubblica uno dei suoi scatti “sensuali” sui social.

Naturalmente tutti i fan accorrono numerosi perché si può amare o odiare, ma Belen fa sempre notizia e attira l’attenzione sia degli maschietti che delle femminucce, proprio in queste ore la soubrette ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram.

Costume rosso intero e cappello, una posa sensuale e un “coming soon” per la nuova collezione in arrivo, lo scrive lei stessa augurando naturalmente una “meravigliosa giornata per tutti!”, i fan rispondono numerosi, in poche ore migliaia di reazioni e tantissimi commenti.

https://www.instagram.com/p/BTJQ8qqjgJl/?taken-by=belenrodriguezreal

Come detto i commenti si sprecano: “Stupenda” uno dei tanti, mentre qualcuno ironizza verso una bellezza inarrivabile “Dai più o meno anche a me il costume intero rimane così…”, c’è anche qualcuno che dispensa consigli e scrive: “Staresti bene anche con i capelli corti”.

Next Post

Patrick Harris il marito rivela: non si beve più per grazie ai figli

“Non mi piaceva il modo in cui mi stavo comportando” queste le parole di David Burtka, l’attuale marito del famoso attore Neil Patrick Harris. Neil Patrick Harris, attore e cantante, conosciuto principalmente per la fortunata serie tv “How I Met Your Mother”, ha sposato il suo amore, David Burtka, attore, […]
neil patrick harris david burtka smesso di bere