Belen interviene per difendere il fratello Jeremias

VEB

Negli ultimi giorni si parla molto sui social e sui giornali di spettacolo e gossip della famiglia Rodriguez soprattutto per le gesta del fratello di Belen, Jeremias è, come sappiamo tutti, uno dei vip presenti nella casa del Grande Fratello di quest anno assieme alla sorella Cecilia, entrambi supportati dalla sorella famosa che dall’esterno li sostiene e segue 24 ore su 24 come da lei stessa affermato.

Però proprio in queste ore si è scatenata l’ennesima bufera su alcune affermazioni di Jeremias rivolte questa volta a Simona Izzo da lui definita una “depressa che prende psicofarmaci per alzarsi la mattina “.

Ovviamente ai telespettatori queste parole non sono sfuggite ed anzi hanno scatenato critiche e commenti ovunque sottolineando la scarsa educazione del giovane Rodriguez e più di qualcuno ha addirittura chiesto l’eliminazione del concorrente .

Proprio per questo motivo la sorella Belen è intervenuta sui social difendendo il fratello sottolineando che è solo sincero e che questo dimostra che non finge al contrario di molti altri presenti nella casa. E’ proprio a supporto di Jeremias e Cecilia che Belen entrerà lunedì prossimo nella casa del Grande Fratello Vip : cosa ne pensate?

Next Post

Malaria, è allarme in provincia di Taranto

La situazione è ancora delicata, ma soprattutto il pericolo di contagio potrebbe essere ancora alto, quindi si stanno mettendo in atto tutte le misure precauzionali utili ad evitare che, in provincia di Taranto, possa scoppiare un’ epidemia. Nei giorni scorsi, a quattro braccianti, tre marocchini e un sudanese, tra i […]